Fantacampionato83
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

importante....per tutti!!!

2 partecipanti

Andare in basso

 importante....per tutti!!! Empty importante....per tutti!!!

Messaggio  sism86 Ven Ott 28, 2011 11:26 pm

trovo profondamente ingiusto che se non mi gioca un attaccante la sostituzione mi venga fatta con un difensore, quando tutti sapevamo che se non gioca l attaccante e le riserve non bastano si passa al secondo ruolo piu' "pregiato"(come da sempre )quindi chiedo che mi entri il centrocampista confidando nella buona fede di tutti unanimità e nella coerenza personale e conoscendo le persone che siete non ho dubbi...buona decima giornata a tutti!!!

sism86

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

 importante....per tutti!!! Empty IMPORTANTE PER TUTTI IN QUANTO NON POSSO SPIEGARLO SEMPRE!!!!!

Messaggio  Admin Sab Ott 29, 2011 10:24 am

Ehi Ando, purtroppo come dicevo a Roberto qualche giornata fa, non è una questione mia,sua,o degli altri ma semplicemente del programma che usa dei criteri da regolamento gazzetta e che io da amministratore non posso modificare.....anche perchè è lo stesso software che fa le classifiche autonomamente quindi mi è proprio impossibile MODIFICARLO.......l'unica cosa sarebbe fare i calcoli manualmente e non seguire più il programma,ma visto e considerato il tempo che mi ritrovo non me la sento proprio di andarmi a fare i calcoli x singola squadra e mi sembra già in partenza una proposta bocciata(credendo nel vostro buon senso)SmileSmile....quindi non mi resta che dirti la semplice frase (oggi tocca a te,domani tocca a me...SmileSmile) anche perchè, essendo un software è imparziale....buona decima giornata a tutti!!!

Admin
Admin

Messaggi : 231
Data di iscrizione : 20.08.11

https://fantacampionato83.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.